Crovi Challenge parte seconda: la serata di musica, sport e divertimento è ancora un successo

By 26 luglio 2016News

Sport, musica e divertimento: sono stati questi gli ingredienti che ancora una volta hanno caratterizzato il Crovi Challenge, giunto alla seconda edizione. Oltre un centinaio di persone, tra amici e clienti di Crovi Consulting, hanno partecipato all’evento sportivo che ha avuto luogo la sera scorsa presso la palestra Fit Village di Reggio Emilia.

Calcetto, beach volley e beach tennis le discipline oggetto della combinata, che è stata anche l’occasione per salutarsi prima delle ferie estive.

Il torneo si è concluso con la premiazione delle tre migliori squadre: CNA Reggio Emilia, Laura Onlus e My Shibuya si sono posizionate rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, aggiudicandosi i premi marcati Ferrarini.

Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti che, con grande energia ed entusiasmo, hanno reso il secondo Crovi Challenge ancora una volta un grande successo: CNA Reggio Emilia, CNA Digitale, Confcommercio Reggio Emilia, Pallacanestro Reggiana, Car Server, Enercoop, Gesin Proges, Credito Cooperativo Reggiano, My Shibuya, Bassi Group International, Laura Onlus, Geko Lab, Giovolley, Industria Italiana Integratori TREI, BNINiagara Pulizie e Servizi e Aperture Labs.

A seguire, le foto più belle della serata. Arrivederci al prossimo Challenge!

Join the discussion One Comment