Crovi Consulting tra i partecipanti di “Made in Reggio Emilia, Eccellenze in movimento”

By 15 aprile 2016News

Tratto dall’articolo “1° Convegno Granata – Reggio Emilia corre verso il mondo” di reggianacalcio.it

Si è svolto nella meravigliosa cornice della Cantina di Albinea il primo convegno “Made in Reggio Emilia, Eccellenze in movimento”, organizzato dalla A.C. Reggiana in collaborazione con Mectiles, Bitecnology, Maglificio Gottardi. Oltre ai principali soci del club granata, ha preso parte alla manifestazione in qualità di relatore anche l’ex Presidente del Consiglio Romani Prodi.

Un successo di un convegno lo si evidenzia con la partecipazione ma soprattutto con la passione con cui imprenditori e manager si sono approcciati alle tematiche e il professor Romano Prodi è riuscito a catturare l’attenzione degli oltre 150 presenti. Un’analisi sintetica ma lucida sulle dinamiche del mercato, sulle problematiche che ogni giorno i nostri imprenditori si trovano ad affrontare. Una passione e partecipazione che è poi sfociata nel dialogo diretto con gli imprenditori, chiesto e invocato dallo stesso professor Romano Prodi in un perfetto spirito familiare. “Qui sono a casa mia – ha rimarcato – affascinante l’idea di ritrovarsi in una splendida cantina”.

Infatti, durante l’evento non si è parlato di calcio, bensì di economia e di relazioni con il mondo. Tra i principali partecipanti all’appuntamento anche il presidente di Crovi Consulting Marcello Mattioli, che ha illustrato il servizio per le imprese OpenYourMarket.

Sotto, l’articolo uscito su Prima Pagina Reggio il 15-04-2016