Intervista a Monica Montermini, titolare di Niagara

By 20 marzo 2013News
Monica Montermini Niagara Pulizie e servizi

Oggi intervistiamo Monica Montermini, titolare di Niagara, un’importante realtà di Reggio Emilia che ha iniziato da qualche tempo la collaborazione con Crovi Consulting. Ma lasciamo raccontare direttamente a lei…

Monica, lei è titolare di un’azienda importante, può raccontare ai nostri lettori di cosa si occupa?
Con molto piacere, la mia è un’azienda di Reggio Emilia nel settore delle pulizie e dei servizi da oltre 20 anni. Garantiamo sempre ai nostri clienti servizi di alta qualità e lavori svolti con elevata competenza. Il nostro core business sono le pulizie sia ordinarie che straordinarie. Siamo in grado di offrire tanti altri servizi tra cui: realizzazione di pavimenti in resina, trattamenti per pavimenti, realizzazione e manutenzione aree verdi, logistica e facchinaggio, traslochi, disinfestazioni e derattizzazione, tinteggi e interventi di manutenzione. Tutti i servizi sono effettuati in orari concordati con il cliente per non intralciare il normale svolgimento delle attività lavorative, nonché in giorni festivi e orari notturni. Tra i nostri clienti abbiamo aziende importanti come Landi Renzo S.p.a., Ognibene Power, Centro Medico Fisioterapico CTR

Nel suo settore, ad oggi quanto è importante investire nella comunicazione e nel marketing?

E’ molto importante. Pensi che soltanto pochi anni fa erano presenti sul mercato relativamente poche aziende di pulizie mentre ora solo in città ce ne sono più di 500. Se non ci si differenzia con un marketing efficace e innovativo è difficile stare su un mercato ad alti livelli. E’ importante essere ben visibili e dotarsi di una comunicazione chiara, precisa e comprensibile in modo da riuscire a trasmettere ai clienti il nostro valore aggiunto.

Domanda di rito: come valuta la collaborazione con CroviConsulting?

Valuto la loro collaborazione fantastica. Sono dei fenomeni, mi piace molto come stanno lavorando. Stiamo rinnovando l’immagine aziendale, implementando l‘attività di e-mail marketing e studiando nuovo materiale per l’azienda. Hanno idee divertenti, geniali e innovative in quanto mi hanno proposto iniziative a cui non avevo mai pensato come le campagne pubblicitarie, la comunicazione sui social media e il Niagara Day, una giornata tutta dedicata a Niagara in collaborazione con la serie A di pallavolo maschile di Reggio Emilia. Credo molto nelle loro capacità e nelle loro idee. Incontrarli mi ha arricchito di grande entusiasmo per quello che stiamo facendo!

Leave a Reply