Tutti al PalaBigi per il Crovi Consulting Day

By 6 maggio 2016News

Un Crovi Consulting Day all’insegna di grandi regali per i tifosi biancorossi e tanta solidarietà quello che si è tenuto al PalaBigi mercoledì 4 maggio durante l’attesissimo match tra Pallacanestro Reggiana e Virtus Bologna, che ha visto vincitrice la padrona di casa.

Crovi Consulting, nel Basket Pool della Grissin Bon Reggio Emilia per la stagione 2015/16, ha reso ancora più coinvolgente il derby della via Emilia, con tanti omaggi al pubblico ed il sostegno a LAURA Onlus, la nuova associazione di volontariato di Reggio Emilia che ha lanciato il primo progetto Sport For Children: un progetto nato per offrire la possibilità di seguire corsi sportivi ai bambini delle famiglie in difficoltà.

Tra le sorprese, sicuramente il più importante è stato il lancio del nuovo e tanto atteso e-commerce ufficiale di Pallacanestro Reggiana, marcato Crovi Consulting.

Ringraziando la Società per la serata, non possiamo che augurare un grande “in bocca al lupo” ai campioni biancorossi, già da questo sabato alle prese con i playoff.